Partner manifatturieri

Sono aziende che hanno scelto di investire direttamente nello sviluppo di SIGI-X, presso le quali verranno condotti progetti pilota e che godranno direttamente dello sfruttamento commerciale dopo la fine del progetto

Automazioni industriali Capitanio progetta, realizza ed installa impianti di automazione industriali chiavi in mano.

Fidia S.p.A. progetta, produce e commercializza Controlli Numerici, Azionamenti e Sistemi di Fresatura per i settori automotive, aerospace ed energia.


ICA S.p.A produce macchine automatiche altamente personalizzate per il confezionamento di prodotti alimentari polverosi (es. farina), granulari (es. zucchero), in piccoli pezzi (es. lenticchie), in grandi pezzi (es. biscotti) e liquidi in materiale flessibile.

Leonardo s.r.l. propone soluzioni che spaziano dagli strumenti di misura, ai banchi di collaudo realizzati su misura, ai sistemi di movimentazione ed alla supervisione di processo.

MCM Machining Centers Manufacturing SpA è specializzata nella progettazione e produzione di centri di lavoro, sistemi flessibili di produzione e soluzioni speciali per svariati comparti applicativi.

Nuova Carpenteria Odolese è una società specializzata nella progettazione e produzione di laminatoi per prodotti lunghi

Pelizzari s.r.l. realizza macchine di assemblaggio su linee a trasporto pallet, tavole girevoli automatizzate , integrazioni robotizzate ad impianti esistenti e non, oltre ad una vasta gamma di Paletizzatori.

Meccanica Pi.Erre realiza attrezzature  per la tranciatura e finitura di colati e pressocolati di alluminio e magnesio: stampi trancia, stampi trancia combinati, ovvero attrezzati con unità di lavorazione meccanica, macchine dedicate di tranciatura, macchine dedicate di tranciatura combinate, presse trancia-sbavatrici, macchine di lavorazione meccanica
 
Finanziamento
Un progetto finanziato dal

nell'ambito del bando
Industria 2015 - Made in Italy